Reflusso Acido

0
28
reflusso acido
reflusso acido

4 Rimedi Domestici per il Reflusso Acido, che Funzionano

Ci sono farmaci che possono aiutare a gestire i sintomi del reflusso acido, come gli antiacidi. Tuttavia, non sono sempre necessari, perché esistono molti rimedi naturali semplici e facili da usare. I seguenti rimedi possono essere usati per rimediare al reflusso acido così come il bruciore di stomaco, un sintomo del reflusso acido.

Aceto di sidro di mele
Una delle cause del reflusso acido è una quantità eccessiva di acidità nello stomaco. L’acidità in eccesso nello stomaco può essere causata da una dieta ricca di alimenti zuccherini. Bere 1-3 cucchiai al giorno di aceto di sidro di mela crudo può contribuire a ridurre la quantità di acidità nello stomaco. Può sembrare contraddittorio bere qualcosa che ha sapore acido quando c’è già troppo acido nello stomaco. Bere l’aceto di sidro di mele prima dei pasti, aiuta ad iniziare il processo di digestione per una migliore ripartizione del cibo e migliore assorbimento. Infine, l’aceto di sidro di mele contiene enzimi che aiutano con la digestione. Una migliore digestione può aiutare a prevenire il reflusso acido.

Limone
Uno dei tanti vantaggi dei limoni è la sua capacità di aiutare a eliminare il reflusso acido. I limoni, come l’aceto di sidro di mele, sono anche formanti alcalini, anche se hanno un gusto  acido. In questo modo, i limoni aiutano a neutralizzare l’acidità nello stomaco. Provate a bere un cucchiaio di succo di limone appena spremuto circa 10 minuti prima di un pasto per aiutare a prevenire il reflusso acido. Il succo di limone può anche aiutare contro il reflusso acido esistente. Basta bere un cucchiaio di succo di limone la mattina, uno prima di pranzo e uno prima di cena.

Zenzero
Questa radice tonificante è un’opzione fantastica per aiutare a rimediare al reflusso acido. Masticare zenzero sbucciato, bere tè con zenzero o usare le pasticche di zenzero per goderne dei benefici. lo zenzero stimola il sistema digestivo per produrre più enzimi e secernere più bile per una migliore digestione. L’alimento che non è correttamente suddiviso durante la digestione può causare disagio. Per questo motivo, gli enzimi possono essere estremamente vantaggiosi.

Aloe Vera
Questa potente pianta ha un’ampia varietà di usi ed è favorita da molti erboristi. L’Aloe vera è molto vantaggiosa nei casi di reflusso acido, perché può lenire i tessuti irritati e combattere l’infiammazione. L’Aloe vera aiuta anche la digestione. Mescolare il gel trasparente e la carne traslucida della foglia di aloe vera con un po’ di succo d’arancia come una bevanda per la colazione. Questo mix può aiutare a prevenire il reflusso acido e può anche essere usato per lenire i sintomi esistenti come un esofago irritato e infiammato. La parte esterna delle foglie di aloe contiene un potente lassativo, fate in modo di non utilizzarla.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here