I Broccoli

0
33
broccoli
broccoli

Benefici Dei Broccoli

Quando la mamma vi diceva, mangia i broccoli perchè sono buoni, aveva ragione! Il potere di combattimento delle malattie dei broccoli, combinato con l’essere poco costoso e prontamente disponibile, rende questo alimento della famiglia vegetale uno delle nostre migliori scelte per una dieta anti-cancro!

I broccoli hanno un’alta concentrazione di fibra, sono anti-infiammatori, disintossicanti e vantano un potente contenuto di antiossidanti.

Glucoraphanin, gluconasturtiian e glucobrasicin sono tre fitonutrienti dei broccoli che aiutano a disintossicare il corpo a livello cellulare. Questi composti non sono tanto abbondanti o efficaci in qualsiasi altra verdura studiata finora!

I flavonoidi dominanti kaempferol e quercetina aumentano la tua resistenza agli allergeni, diminuiscono l’infiammazione e combattono le devastazioni dei radicali liberi causati dallo stress ossidativo. Carotenoidi come la luteina, il beta-carotene e la zeaxantina vanno al di là e al di là di proteggerti dal naturale processo di ossidazione che esce dal controllo con la nostra cattiva alimentazione e stile di vita.

Per questo motivo il broccolo è un ottimo alimento contro il cancro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here